Ciao Nicola, per tanti anni ho preso ad esempio i tuoi insegnamenti, sei stato un maestro che non dimenticherò mai, sarai sempre nel mio cuore . Tanti ricordi mi tornano alla memoria più velocemente dí quanto riesco a scrivere queste parole di affetto e riconoscenza.
Con emozione.
Mario
Caro Sig.Mileno la ricordo con grande affetto, la sua caparbietà e costanza che ho avuto modo di assistere nel lavoro non l’ho dimenticata per me stato sempre poi un esempio. Con piacere ascolto ancora il CD dei Queen che ci dono’ la sera del suo saluto indimenticabile. Grazie di tutto
Che dire non trovo le parole,ho conosciuto la prima volta il Signor Mileno nel lontano 1977 io non ci misi tanto ad accaparrarmi le sue cure….si abbiamo percorso un bel viaggio insieme dove a fianco non avevo un Datore di lavoro ma un vero Padre. Grazie ❤️ di tutto Signor Mileno.
Che dire non trovo le parole,ho conosciuto la prima volta il Signor Mileno nel lontano 1977 io non ci misi tanto ad accaparrarmi le sue cure….si abbiamo percorso un bel viaggio insieme dove a fianco non avevo un Datore di lavoro ma un vero Padre. Grazie ❤️ di tutto Signor Mileno.
Nicola fin da subito hai offerto a noi appena arrivati e nuovi del business le torre qualità professionali, la tua correttezza e soprattutto la tua ironia…come dimenticare le tue massime tipiche romanesche durante le discussioni di budget con i francesi: niente di niente fa niente .. ed io che provavo a tradurre x loro!! Finisce l’era degli auguri di compleanno reciproci ma non finirà mai il ricordo di te come uomo e come imprenditore!!
M
9 Commenti. Nuovo commento
Ciao Nicola, per me sei stato una guida ed un esempio nel lavoro, ti ricorderò con particolare affetto….
Grazie.
Maurizio
Carissimo Sig. Mileno, avrò sempre un bellissimo ricordo della sua persona. Con profondo affetto, Michela Rubino
Ciao Nicola, per tanti anni ho preso ad esempio i tuoi insegnamenti, sei stato un maestro che non dimenticherò mai, sarai sempre nel mio cuore . Tanti ricordi mi tornano alla memoria più velocemente dí quanto riesco a scrivere queste parole di affetto e riconoscenza.
Con emozione.
Mario
Caro Sig.Mileno la ricordo con grande affetto, la sua caparbietà e costanza che ho avuto modo di assistere nel lavoro non l’ho dimenticata per me stato sempre poi un esempio. Con piacere ascolto ancora il CD dei Queen che ci dono’ la sera del suo saluto indimenticabile. Grazie di tutto
Un ultimo saluto con un bel ricordo.
Che dire non trovo le parole,ho conosciuto la prima volta il Signor Mileno nel lontano 1977 io non ci misi tanto ad accaparrarmi le sue cure….si abbiamo percorso un bel viaggio insieme dove a fianco non avevo un Datore di lavoro ma un vero Padre. Grazie ❤️ di tutto Signor Mileno.
Che dire non trovo le parole,ho conosciuto la prima volta il Signor Mileno nel lontano 1977 io non ci misi tanto ad accaparrarmi le sue cure….si abbiamo percorso un bel viaggio insieme dove a fianco non avevo un Datore di lavoro ma un vero Padre. Grazie ❤️ di tutto Signor Mileno.
Ciao Signor Mileno R.I.P .
Nicola fin da subito hai offerto a noi appena arrivati e nuovi del business le torre qualità professionali, la tua correttezza e soprattutto la tua ironia…come dimenticare le tue massime tipiche romanesche durante le discussioni di budget con i francesi: niente di niente fa niente .. ed io che provavo a tradurre x loro!! Finisce l’era degli auguri di compleanno reciproci ma non finirà mai il ricordo di te come uomo e come imprenditore!!
M